Seleziona la tua lingua
11/07/22

Aria meets Rehagirona

Siamo felici di annunciare la nostra partnership con Rehagirona, nostro nuovo distributore per il mercato spagnolo. Ci auguriamo che questo sia l'inizio di un rapporto di lavoro entusiasmante e ricco di soddisfazioni!

Chi è Rehagirona

Rehagirona è un'azienda che offre prodotti di alta qualità per migliorare la qualità della vita delle persone con esigenze speciali in tutta la Spagna.

Fondata più di 20 anni fa da Jordi Gispert, Rehagirona collabora con i migliori produttori a livello mondiale per offrire soluzioni di qualità attraverso due diversi rami aziendali: RehaFit e RehaPro.

Com'è nata la partnership tra Aria e RehaGirona

La collaborazione tra Aria Wheels e Rehagirona è appena iniziata, ma ha radici lontane.

Jordi, il fondatore di Rehagirona, ha conosciuto Aria durante la fiera Rehacare di Dusseldorf. 

Dopo aver studiato attentamente i prodotti Aria, il team di Rehagirona ha deciso di conoscere meglio il mondo delle ruote Aria e così sono stati avviati i primi contatti.

Rehagirona era infatti alla ricerca di un partner affidabile per sviluppare ulteriormente l'area RehaPro e Aria presentava tutte le carte in regole per soddisfare questa esigenza. 

Anche noi di Aria eravamo alla ricerca di un partner che migliorasse la nostra presenza in Spagna, dandoci la possibilità di distribuire i nostri prodotti su tutto il territorio spagnolo. 

Soddisfare le esigenze delle persone è il fulcro delle nostre attività, e lo stesso vale per Rehagirona.

Entrambe le aziende credono infatti che prodotti di alta qualità possano fare la differenza in termini di qualità della vita. 

Per questo, l'unione tra le nostre due aziende è avvenuta in modo naturale - abbiamo sempre condiviso valori simili: comprendere le esigenze dei clienti e fornire soluzioni innovative!

Marco (CEO of Aria) shaking hand with Jordi (CEO of Rehagirona)

Condivisione di conoscenze e esperienze

Dopo una serie di incontri con Rehagirona, di persona e online, abbiamo potuto condividere esperienze e conoscenze delle nostre rispettive attività, impostando obiettivi comuni.

Il primo incontro avvenne presso la nostra sede, un appuntamento informale per conoscerci e parlare delle rispettive attività.

A Febbraio, siamo andati noi in visita a Rehagirona per presentare la nostra azienda e i nostri prodotti alle figure chiave dell'azienda.

Infine, lo scorso giugno, il nostro team è rimasto a Girona per tre giorni di formazione con i tecnici di Rehagirona, i quali hanno avuto potuto conoscere i dettagli tecnici dei nostri prodotti e "toccare con mano" le diverse regolazioni delle nostre carrozzine.

Anche per noi è stata l'occasione per capire le specifiche esigenze degli utenti spagnoli e ricevere un feedback tecnico dal team di Rehagirona per aiutarci a migliorare ulteriormente i nostri prodotti.

The Rehagirona team

I prossimi passi

Dopo la nostra ultima visita, il prossimo passo sarà far conoscere ulteriormente i prodotti Aria in Spagna attraverso una comunicazione sinergica tra noi e Rehagirona. Grazie a Rehagirona, saremo in grado di presentare i nostri prodotti ai loro clienti e di attirarne di nuovi, attraverso eventi o tramite test drive.

In caso di necessità, i clienti spagnoli potranno interfacciarsi direttamente con Rehagirona, che da sempre offre un servizio puntuale e preciso.

Abbiamo molti progetti per il futuro!

Dopo esserci salutati, ci siamo dati appuntamento a settembre alla fiera Rehacare, il più importante evento per il settore della riabilitazione e dell'assistenza.

Nel frattempo, continueremo a sentirci per definire le strategie da attuare insieme e inizieremo a presentare i nostri prodotti in Spagna.

Siamo certi che questa unione ci porterà lontano, offrendo agli utenti spagnoli il miglior prodotto per vivere una vita attiva e indipendente.

Questa è solo la prima presentazione e vi invitiamo a seguire i prossimi sviluppi attraverso il nostro sito web e i nostri canali social.

¡HASTA PRONTO!

Guarda il video che racconta le 3 giornate di Training

Contattaci