Seleziona la tua lingua
14/10/21

Come regolare Aria 2.0Al

Aria 2.0Al è una carrozzina superleggera pluri-regolabile, dotata, in configurazione standard, di schienale richiudibile per una miglior maneggevolezza nei trasferimenti, telaio rigido in lega di alluminio e nuovi componenti strutturali che le permettono di adattarsi alle diverse esigenze degli utenti.

È possibile personalizzare la carrozzina 2.0Al grazie ad un’ampia scelta di elementi, tra cui l’asse centrale in alluminio o in fibra di carbonio e l’angolo telaio che può essere aperto oppure chiuso. 

La pluri-regolabilità di Aria 2.0Al consente di avere una carrozzina adattabile nel tempo, che asseconda le diverse esigenze che negli anni possono cambiare per l’utente.
In questo video vi mostriamo come la carrozzina Aria 2.0Al può essere regolata e su quali aspetti è possibile intervenire.

Per prima cosa, è possibile intervenire sul centro di gravità: rimuovendo semplici viti sarà facile spostare avanti e indietro la struttura della seduta per trovare il proprio equilibrio.

I freni, la distanza del cavo popliteo-tallone e l’angolo della pedana sono facilmente regolabili grazie ad un sistema di scorrimento semplice da spostare e fissare al punto più comodo e pratico per l’utente.

Grazie ad una particolare mensola di regolazione si può modificare l’altezza posteriore e anteriore della seduta in modo da rendere il piano più o meno inclinato.

Per quanto riguarda lo schienale è possibile intervenire in tre diversi modi: sull’inclinazione del morsetto centrale universale e sugli snodi di regolazione dell’inclinazione dello schienale, e infine sull’altezza del supporto stesso rispetto al telaio.

Clicca qui per scoprire la nostra linea di schienali.

Infine, potrai personalizzare la tua carrozzina 2.0Al anche con altri accessori per renderla ancora più unica!

Compila il form qui sotto per ricevere maggiori informazioni o prenotare un test drive!

Contattaci