21/06/22

Caring Product

How to adjust Aria KID

torna alle news

Innovativa, regolabile e davvero leggera: KID è la carrozzina pediatrica superleggera con telaio in alluminio che seguirà il bambino nella sua crescita.

Questa sedia a rotelle per bambini è capace di modificarsi nel tempo per seguire le necessità dei più piccoli. Grazie ad un sistema integrato permette infatti molte regolazioni, adattandosi così alla crescita del bambino.
Ogni particolare di KID è stato disegnato per offrire ai bambini la possibilità di usufruire della sedia a rotelle nel modo migliore per una spinta efficiente.
Aria KID è dotata di telaio in alluminio per garantire leggerezza e resistenza ad un costo accessibile. Il suo design rispecchia lo stile delle carrozzine Aria che predilige leggerezza e aspetti posturali.

Classificabile come carrozzina superleggera, ha un peso di trasporto di circa 4.5 kg.

L'adattabilità alla crescita della carrozzina pediatrica KID avviene grazie alle molteplici possibilità di regolazioni.

Come illustrato nel video tutorial, è possibile infatti intervenire su:

- altezza del sedile anteriore e posteriore rimuovendo semplicemente le viti ed eventuali distanziali posti sotto la seduta in carbonio e scegliendo l'altezza della mensolina preferita;

- dalla stessa mensolina è possibile aumentare o diminuire la profondità della seduta grazie ad un sistema di scorrimento previsto della seduta in carbonio;

- è possibile modificare la distanza del poggiapiedi rispetto alla seduta intervenendo quindi sulla distanza del cavo popliteo-tallone e lo stesso poggiapiedi più essere regolato in profondità in base alle preferenze;

- per adattare l'assetto della carrozzina durante la crescita, e modificarlo quindi in maniera più o meno attiva, è possibile aprire o chiudere le forcelle anteriori

- infine, lo schienale più essere modificato in inclinazione e, se viene scelto uno schienale posturale Aria, anche in altezza.

La sedia a rotelle KID è specifica per bambini e adolescenti fino a 75 kg di peso che desiderano un prodotto che gli garantisca una spinta efficiente.

Per maggiori informazioni o iniziare la propria configurazione della sedia a rotelle Aria KID, clicca qui.

Contact us

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Campi obbligatori.

whatsapp logo