22/07/20

Product

Smooth®

torna alle news

Cosa c’è di meglio di una bella giornata in compagnia dei nostri amici, magari avventurandosi per le campagne o per le vie ed i parchi della nostra città?

Ma diciamoci la verità non sempre le vie del centro e le stradine delle nostre campagne sono facili da attraversare, nel pavé troviamo sempre il sampietrino messo male, i tombini e tutte quelle sconnessioni in cui le ruote anteriori delle nostre carrozzine possono incastrarsi e nel peggiore dei casi farci cadere. E le strade di campagna? Non parliamone se ci va bene troviamo un asfalto vecchio di decenni con crepe e solchi di ogni genere e se ci va male per raggiungere la nostra meta ci dovremo avventurare per delle strade sterrate, i problemi sono diversi ma il problema è lo stesso dobbiamo rimanere concentrati sulla strada e impennare costantemente perdendo un po’ la poesia del momento.

E se ci fosse una soluzione diversa? Qualcosa che ci faccia avanzare sereni senza tenere lo sguardo fisso sulle imperfezioni della strada? Qualcosa di nuovo, invisibile, ma che cambierà il nostro modo di andarcene in giro rendendo il nostro passaggio fluido e sicuro?

La soluzione che abbiamo studiato si chiama Smooth®! La nostra forcella ammortizzata ti permetterà di andare per la tua strada sereno senza stressarti ad analizzare ogni centimentro davanti a te, senza dover impennare di continuo per evitare anche le più piccole sconnessione, e soprattutto non dovrai più cambiare strada quando trovi un terreno irregolare, cancellerà la paura tua paura di incastrarti e cadere in avanti.

Smooth® è fabbricato con i migliori materieli in commercio, acciaio inox, lega leggera 7075 (ergal) e molle in acciaio da stampo a durezza calibrata che possono reggere milioni di cicli, questa garantisce i nostri ammortizzatori in tutte le situazioni che ti troverai ad affrontare anche quelli più estremi.

Guarda il video del nostro Stefano e ti stupirai della faciltà con cui affronta tutti i piccoli grandi ostacoli che ci aspettano ogni giorno senza alcun problema, come si avventura per le strade che pensavi invalicabili col sorriso stampato sulle labbra, non vedi l’ora di provare smooth?

Vai allo shop

Credi sia troppo difficile da installare? Non ti preoccupare Smooth® può essere montato sul 95% delle carrozzine in commercio in meno di 30 minuti, guarda quanto è facile

Clicca qui per il tutorial

Contact us

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Campi obbligatori.

whatsapp logo