06/11/20

Product

Montare Smooth®? Guarda come farlo in modo facile e sicuro (anche se non hai mai preso un cacciavite in mano)

torna alle news

Ti abbiamo spiegato che la nostra forcella ammortizzata Smooth® è montabile sul 95% delle carrozzine, ma probabilmente starai pensando che tu non hai mai fatto operazioni di questo tipo e quindi sarà impossibile montarla senza dover passare una giornata in ortopedia aspettando il montaggio.
Siamo felici di spiegarti che non è così, Smooth® è stata pensata per andare su quante più carrozzine possibile ma anche per essere montata nel modo più semplice possibile.

Partiamo dall’attrezzatura non serve avere un’officina attrezzata ma solo un mazzo di chiave inglese da 19 e una brugola da 5, l’unica cosa che probabilmente ti manca è una confezione di frenafiletti che puoi trovare in qualsiasi ferramenta e potrebbe tornarti utile per prenderti cura della tua carrozzina.

Per il resto prenditi 30 minuti di tempo senza distrazioni (se hai già un po’ di manualità ti basterà molto meno) fai partire il nostro tutorial e senza nemmeno accorgetene le tue forcelle ammortizzate Smooth® saranno montate e pronte a semplificarti la vita.

E non preoccuparti se seguirai i nostri consigli il risultato ottenuto sarà lo stesso ottenuto da noi o dalla tua ortopedia di fiducia.

Vorresti le istruzioni in anteprima? Eccole

Hai capito quanto è facile e vorresti acquistare Smooth® Vai allo shop

Contact us

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Campi obbligatori.

whatsapp logo